Contattaci e un nostro consulente risponderà alle tue richieste. Per una gestione semplice e veloce, usa il nostro modulo di contatto.
Videocitofono Elia Smart Wi-Fi Avidsen
- I vantaggi di un videocitofono connesso Con l'applicazione Avidsen Home, il vostro smartphone diventa un monitor completo per il videocitofono. Potete vedere il visitatore quando suona, aprire il cancello e/o il portoncino direttamente dal vostro telefono, sia da casa che a distanza. Aumentate il vostro comfort e la sicurezza per l'accesso alla vostra casa.
- Facile installazione del videocitofono connesso Collegate il vostro videocitofono Elia Smart a due fili, e la funzione Polarity Protect protegge il vostro portiere audio da eventuali errori di collegamento durante l'installazione. La configurazione è intuitiva con l'app Avidsen Home. Il raggio d'azione di 100 metri vi consente di installare Elia Smart, indipendentemente dalla configurazione della vostra casa.
- Un videocitofono eco-sostenibile Il videocitofono Elia Smart è composto al 70% da plastica riciclata e al 100% da alluminio riciclato. Inoltre, la sua confezione è riutilizzabile secondo le vostre esigenze (scatola per riporlo) e potete smaltirlo nel contenitore dedicato alla raccolta differenziata.
- Apertura del cancello e/o del portoncino con il videocitofono Grazie alla funzionalità doppio comando, guadagnate in comodità, sicurezza e risparmiate tempo, gestendo completamente l'accesso alla vostra casa, ovunque voi siate. Potete aprire il vostro cancello motorizzato e/o il vostro portoncino dotato di serratura elettrica dal vostro monitor o smartphone.
- Il videocitofono come strumento di sicurezza Dal vostro schermo o smartphone, potete vedere chi suona alla vostra porta, decidendo se aprire o meno il portoncino e/o il cancello. Le funzioni di visione notturna, Door Check per tenere d'occhio l'accesso anche quando nessuno suona, e il campo visivo della telecamera di strada a 100° rendono questo videocitofono un vero vantaggio per la vostra sicurezza.