Decespugliatore elettrico Alpina 1.0 Ej
- Motore elettrico da 1000W, che assicura un taglio preciso e senza interruzioni
- Asta di trasmissione dritta, divisibile e facile da trasportare
- Testina in nylon Tap&Go a filo doppio con lama metallica a tre denti da utilizzare per i tagli più impegnativi
- Larghezza di taglio 37 cm
- Impugnatura principale posteriore rivestita con morbido materiale; impugnatura anteriore per un maggiore controllo durante l'utilizzo
- Cavo di alimentazione con presa Shuko
- Imbragatura singola inclusa per migliorare il comfort
Tagliasiepi elettrico 750W
Olio lubrificante agritecnico 1Lt
Catena per motosega denti 3/8”
- Realizzato in acciaio speciale studiato per motoseghe ed elettroseghe;;
- Diverse dimensioni disponibili.
Scegli
Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto
Rasaerba AL 3020 LI KIT 20V Stiga
Mini Sega da Potatura VALEX M-MSB18 La Mini Sega da Potatura VALEX M-MSB18
Pompa gambo 8 mm 3000L/H WOLFCRAFT
Bruciaerba elettrico Kemper 2000w
- Bruciaerba elettrico con interruttore di accensione istantanea integrato nell’impugnatura;
- Dotato di due potenze selezionabili;
- Protezione conica sul bruciatore per evitare la dispersione del calore verso l’esterno;
- Lunghezza del prodotto: 93 cm;
- Lunghezza cavo 1,7 mt;
- Adatto per eliminare in modo ecologico le erbacce da giardini e piazzali, l’eliminazione di insetti, l’accensione di barbecue e caminetti, lo scioglimento di neve e ghiaccio ed eventualmente lo scongelamento di tubi;
- Maniglia smontabile per minor ingombro.
Lubrificante per catene 1Lt
Robot rasaerba Black & Decker BCRMW121-QW 12V
Rasaerba Easy AL-KO Easy
- Il tagliaerba Al-Ko Easy 4.60 Sp-s è perfetto per curare al meglio il proprio verde, grazie all'ampiezza di taglio da 46cm.
- La scocca aerodinamica in lamiera d'acciaio smaltato facilita il raccogliere l'erba e garantisce inoltre una lunga durata del vostro rasaerba a benzina.
- L'altezza di taglio centralizzata si imposta tramite una comoda e unica maniglia, è possibile regolare in 7 posizioni diverse l'altezza di taglio della macchina, da un minimo di 30 mm a un massimo di 75 mm.
- Al-Ko Easy 4.60 P-S monta un motore Al-Ko Tech 140 OHV, motore a valvole in testa e 140cc di cilindrata, 4 tempi, da 4.5hp.
- Il motore dotato di primer, facile da avviare. è adatto per prati fino a 900 ma.
- Molto apprezzata per la sua efficienza, anche per un uso molto intenso e continuativo, ottimizzando il lavoro eseguito e riducendo al minimo ogni tipo di stress. Grazie anche al manico ergonomico e alle ruote XL che limitano l'effetto calpestio.
- Tagliaerba a scoppio 2 in 1 in grado di rendere taglio e raccolta ottimali grazie alla particolare forma aerodinamica della scocca.
- Capiente sacco di raccolta da 60L. con ruote anteriori da 200mm e posteriori da 250mm, che garantiscono un buon controllo del rasaerba anche su terreni più difficoltosi.
- VERSATILITA' ELEVATA. È possibile raccogliere l'erba nel cesto rinforzato, scaricare posteriormente i residui di erba tagliata. II cambio di modalità di taglio dell'erba si effettua rapidamente senza bisogno di attrezzi.
Motosega APR 527 Alpina
- Alpina APR 527 è sinonimo di maneggevolezza grazie alle sue prestazioni potenti, alle dimensioni compatte e alla struttura leggera, che la rendono la scelta perfetta per chi vuole muovere i primi passi nel mondo delle motoseghe a scoppio.
- APR 527 è alimentata da un efficiente motore a due tempi raffreddato ad aria, con un notevole output di potenza da 0,7 kW (0,94 hp) per una cilindrata di soli 26,9 cc, e con un primer carburante manuale per un avviamento rapido e senza alcuna difficoltà.
- Progettata per assicurare il comfort e la semplicità di utilizzo, la motosega APR 527 pesa soltanto 3,6 kg ed è dotata di un intuitivo sistema di tensionamento laterale della catena, filtro dell'aria accessibile senza utensile, impugnature morbide ed ergonomiche e serbatoi dell’olio e del carburante facili da riempire.
- APR 527 è equipaggiata di catena e barra di taglio Oregon, azienda statunitense leader del settore, per garantire prestazioni di taglio eccellenti, precisione a lunga durata e minori contraccolpi.
- Il freno catena con meccanismo quick-stop con avvio manuale o inerziale assicura la massima sicurezza dell’utente, mentre le molle ammortizzanti sono collocate con grande precisione per ridurre al minimo le vibrazioni sulle braccia e le mani dell’operatore.
- Questo modello è dotato di una barra da 25 cm facile da gestire.
- Barra e catena di qualità premium dell'Oregon, leader di mercato negli Stati Uniti. Il tensionamento laterale consente di tenere le mani lontane dalla catena affilata durante la regolazione.
- Non sono necessari attrezzi per accedere al filtro dell'aria per la pulizia o la sostituzione. Il sistema antivibrazioni limita l'affaticamento dell'utente.
- Il freno-catena ad arresto rapido blocca immediatamente la catena quando viene attivata. Pompa olio automatica con portata regolabile.
Rasaerba Alpina AL4 41A 123 cc
Telo rasaerba
Potatore elettrico Black&Decker 18V 2AH
- Ideale per tagli ripetitivi che richiedono una continua pressione sul grilletto.
- Perfetto per le applicazioni prolungate.
- Ergonomia adeguata anche per le mani femminili.
- Lama 25 mm sostituibile senza chiavi e facile da pulire.
- Motore a spazzole.
- 500 tagli con una ricarica completa.
- Facilità di taglio su rami con legno bagnato e asciutto.
- Batteria 18V agli Ioni di Litio.
- Peso 0,8 Kg.
Rasaerba Stiga AL4 46SA
Motosega a scoppio ALPINA ACS 538 14″
- Motore a scoppio due tempi da 38.5 cc di cilindrata, con raffreddamento ad aria.
- Avviamento a strappo con primer
- Barra da 35 cm - 14 pollici
- Rampino in metallo.
- Tensionamento della catena laterale
- Starter automatico
- Freno catena con arresto rapido
- Facile accesso al filtro dell'aria
- Peso prodotto 5.6 Kg